L’Università “Agorà” di Oradea sigla una collaborazione con Francesco Miraglia
L’università Agorà di Oradea e Francesco Miraglia, avvocato del foro di Madrid, hanno recentemente siglato un protocollo di collaborazione, sottolineando l’importanza di questa partnership nel campo del diritto minorile, penale e nella lotta contro la violenza di genere.
Questa collaborazione darà l’opportunità agli studenti dell’Università “Agorà” di partecipare a seminari, corsi e conferenze guidate da Francesco Miraglia, rinomato esperto in diritto minorile e impegnato nella tutela delle vittime di violenza di genere.
La sinergia tra Francesco Miraglia, avvocato del Foro di Madrid e l’Università “Agorà” promette di fornire un importante scambio internazionale di conoscenza e risorse, permettendo agli studenti di accedere a materiale didattico di alta qualità e di apprendere da una delle figure di spicco della giustizia minorile. Questa collaborazione, che durerà 3 anni, non solo migliorerà l’esperienza educativa degli studenti, ma dimostra anche la rilevanza e l’impatto del lavoro e l’impegno di Francesco Miraglia oltre i confini nazionali. Lo stesso Miraglia si è dichiarato soddisfatto ed entusiasta di collaborare con l’Università di Oradea. Questa partnership ci permetterà di offrire agli studenti un’eccellente opportunità di apprendimenti, arricchimento del curriculum con una prospettiva globale e contribuendo alla formazione di futuri professionisti consapevoli e preparati. Lp stesso Miraglia: non posso che essere grato al rettore di Agorà per questa possibilità e non vedo l’ora di avviare questo prezioso scambio di conoscenza.